statistiche sito

UNESCO Città Creative, mercoledì un intervento di Marcello Smarrelli all'Oratorio della Carità

1' di lettura 10/06/2019 - Mercoledì 12 giugno 2019, in occasione del XIII ANNUAL MEETING 2019 Unesco delle Città Creative di Fabriano, si terrà all’Oratorio della Carità di Fabriano un incontro aperto al pubblico dal titolo "La città sostenibile. Le Fondazioni di origine bancaria per una nuova realtà", interamente offerto dal mondo delle Fondazioni.

Ad approfondire il tema interverranno Renato Agostini (Presidente cooperativa sociale La Macina); Luciano Barsotti (Presidente Osservatorio dei Mestieri d’Arte), Carlo Borgomeo (Presidente Fondazione con il Sud e Presidente Impresa sociale con i bambini), Matteo Bucciarelli (Presidente cooperativa sociale Il Mosaico), Marcello Smarrelli (Direttore Artistico Fondazione Ermanno Casoli), Franco Ferraris (Presidente Fondazione CR Biella), Francesco Profumo (Presidente dell’Acri), Giorgio Righetti (Direttore Generale Acri); Marco Sangiorgio (Direttore Generale di CDP Investimenti SGR).

Marcello Smarrelli, Direttore Artistico della Fondazione Ermanno Casoli, che da oltre dieci anni offre ai dipendenti di Elica una rosa di appuntamenti ed eventi legati al mondo dell’arte contemporanea, si soffermerà sui benefici dell’arte per l’impresa, la sua capacità di farsi strumento di innovazione dell’identità personale e attivatore di comportamenti più efficaci; l’arte come modalità per rinnovare l’apprendimento e la creazione di conoscenza, mezzo per innovare lo spazio fisico, i prodotti e i processi aziendali, nuova ottica di concepire il vantaggio competitivo.

Accesso libero

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2019 alle 16:26 sul giornale del 11 giugno 2019 - 326 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, unesco, elica, Fondazione Ermanno Casoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8r2