La FORM suona l’inno Fratelli d’Italia per il presidente Mattarella

Alle 10, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana al Teatro Gentile di Fabriano, in occasione dell’apertura dei Forum dei sindaci, nodo dell’Annual Conference Unesco, suonerà Il Canto degli Italiani scritto da Goffredo Mameli e musicato da Michele Novaro.
Per la XIII Unesco Creative Cities Conference sono stati annunciati numeri da record con la partecipazione di 60 rappresentanti istituzionali, circa 500 ospiti, 150 città e 65 Paesi rappresentati.
Un ensemble della FORM sarà anche protagonista del concerto di Rahim Bahrani, in programma sabato 15 giugno ai Giardini del Poio, dal titolo “Leonardo meets Bach”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 16:41 sul giornale del 12 giugno 2019 - 307 letture
In questo articolo si parla di attualità, Form
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a8u0