statistiche sito

Alla guida ubriachi: in tre sanzionati dai Carabinieri

1' di lettura 30/07/2019 - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un uomo del luogo di 34 anni.

Lo stesso, controllato sabato notte alle ore 03:45 in via Cortina San Nicolò, alla guida di una “Renault Twingo, è risultato positivo all’accertamento alcolemico con un tasso pari 1,44 g/l. La patente di guida è stata ritirata. Nella circostanza l’uomo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr.1,50 di marijuana e, pertanto, è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

Sempre i militari dell’Aliquota Radiomobile, nella giornata del 25 luglio, hanno deferito in stato di libertà per lo stesso reato un 44 enne di Fabriano. Lo stesso, controllato alle 02:10 in via Dante alla guida dell’autovettura Suzuki Gran Vitara, è risultato positivo all’accertamento alcolemico con un tasso pari a 2,46 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata. Lo stesso Reparto la notte del 28 luglio 2018, hanno sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza un giovane 27enne di Fabriano. Lo stesso alle ore 01.55 in località “Cortina San Nicolò”, alla guida di una Fiat ”Punto”, risultava positivo ad accertamento mediante etilometro con un tasso di alcolemia pari a 0,69 g/l. La patente di guida veniva ritirata.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2019 alle 13:00 sul giornale del 31 luglio 2019 - 642 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0aM





logoEV
logoEV