Ginnastica: la Faber Fabriano impressiona in Giappone

1' di lettura 27/10/2019 - Si chiude anche questa grande esperienza per la Faber Ginnastica Fabriano. Milena Baldassarri, Talisa Torretti e Sofia Raffaeli torneranno a casa con un bagaglio immenso di esperienza, con la consapevolezza che hanno gareggiato tra le migliori al mondo e soprattutto che nonostante ciò, hanno saputo dire la loro. Totalizzano punti 236.100.

Milena Baldassarri chiude la gara Senior in quinta posizione, Talisa Torretti in tredicesima posizione. Sofia Raffaeli vince la classifica Junior con punteggi stratosferici, degni di una Senior. Pagano qualche errore di troppo che le fa arrivare a soltanto 1.3 punti dal podio, è quarto posto per Club. Tutto questo non ci lascia l'amaro in bocca, ma la convinzione che queste ragazze hanno tutti i numeri per stare tra le migliori al mondo e che possono fare risultati internazionali storici per la Ritmica Italiana.

Un grande ringraziamento va al nostro staff tecnico Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi in primis, ma anche a tutta la squadra che c'è dietro, perché dimostrano che il lavoro che si sta facendo in questa piccola cittadina delle Marche, è immenso e riconosciuto a livello Internazionale. Intanto a casa nostra e precisamente a San Benedetto seconda tappa regionale del Campionato Individuale Gold Junior e Senior, valida anche per il passaggio alla tappa Interregionale.

Faber Ginnastica Fabriano in pedana con: Junior 1 Nicole Baldoni seconda classificata e seconda classificata in Regione. Junior 3 Sofia Raffaeli prima in Regione (in questa tappa assente), Anais Carmen Bardaro seconda classificata e terza in Regione. Senior Giulia Zandri prima classificata e prima in Regione. Tutte le ginnaste Faber Ginnastica Fabriano staccano il pass per la tappa Interregionale di Campobasso il 16 e 17 novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2019 alle 18:15 sul giornale del 28 ottobre 2019 - 384 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb9w





logoEV