IN EVIDENZA



30 ottobre 2020


...

In un PalaGuerrieri occasionalmente silenzioso causa match a porte chiuse, va in scena lo scontro fra Fabriano e Chiusi; i Toscani, reduci da due convincenti vittorie con Firenze ed Empoli, vantano un roster fisico e di qualità, di cui fa parte anche Francesco Fratto, ex centro fabrianese.



29 ottobre 2020






...

"Con enorme dispiacere siamo costretti a posticipare l’inaugurazione di Zona Conce. L’emergenza pandemica impone di evitare occasioni di potenziale diffusione del Coronavirus. Seppur la nostra organizzazione avesse ampiamente previsto l’implementazione di tutte le misure anti-contagio degli ultimi DPCM, raccogliamo la raccomandazione di evitare tutte le manifestazioni pubbliche".


28 ottobre 2020







...

Il Fabriano Paper Pavilion nuovamente accessibile al pubblico per due weekend (7-8 e 14-15 novembre) e la presentazione, il 18 novembre, della prima edizione a stampa del prezioso Album realizzato da Augusto Zonghi “I segni delle antiche Cartiere Fabrianesi”, voluta da Fondazione Fedrigoni Fabriano a poco più di un secolo dalla morte del celebre filigranologo.


27 ottobre 2020






...

Sarà aperta il prossimo 30 ottobre presso la sede della Fondazione Carifac di Fabriano, la mostra personale di Lughia, artista fabrianese d’adozione, dal titolo “Bacco, tabacco e Venere”.




26 ottobre 2020





24 ottobre 2020



...

Alle ore 3 della notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre si dovranno spostare le lancette indietro di un'ora, tornando così alle ore 2:00. Nel weekend, infatti, tornerà l'ora solare. Farà buio prima la sera e si avrà più luce la mattina, almeno nelle prime settimane.





23 ottobre 2020

...

Scende al 60 % la capienza massima per i trasporti pubblici e si riduce al 50% la presenza in aula degli studenti delle scuole superiori (terze, quarte e quinte) sostituita dalla didattica a distanza; si ferma la movida fuori da bar e ristoranti e si vieta l’alcol nei parchi e nelle aree verdi; vengono confermate e rafforzate le regole antiassembramento e anticontagio per i centri commerciali (una persona ogni 10 metri quadrati), e le palestre; le sale gioco e le sale bingo aprono alle 8 e chiudono alle 21.