Centro storico gremito per le Befane Volanti

1' di lettura 07/01/2020 - Centro storico gremito, lunedì pomeriggio 6 gennaio, in occasione della seconda edizione della Tombola della befana e dall'ormai classica discesa delle Befane Volanti, organizzata dalla Proloco di Fabriano, dalla sezione Cai di Fabriano in sinergia con l’Associazione commercianti del centro storico.

A febbraio, poi, arriverà il Carnevale cittadino in piazza del Comune. Migliaia di persone hanno raggiunto ieri Piazza del Comune per partecipare alla classico gioco natalizio, primo premio per il fortunato che ha indovinato tutti i numeri della tombola, 700 euro.

Poco prima tutti con lo sguardo in alto per ammirare la discesa delle Befane volanti del Cai. Per quanto riguarda la tombola, parte del ricavato dell’evento organizzato dalla Proloco è stato dato in beneficenza: è andato ad alcune associazioni locali e in parte al Cai per acquistare le strumentazioni per la discesa delle befane volanti per il prossimo 6 gennaio. L'attività della Proloco non si ferma perché è in programma il Carnevale cittadino che si svolgerà il 23 febbraio.








Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2020 alle 12:52 sul giornale del 08 gennaio 2020 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beKR





logoEV