Da oggi è operativa Pediatrica - la clinica dei bambini

2' di lettura 13/04/2020 - Il nuovo Poliambulatorio specialistico medico chirurgico ed odontoiatrico di Senigallia per i bambini e ragazzi da 0 a 18 anni.

Chi ha figli lo sa, trovare un medico specialista con esperienza pediatrica competente ed in tempi accettabili è difficile, ancor di più quando non si conosce il settore.

Noi di Pediatrica lo sappiamo bene, per questo motivo abbiamo deciso di selezionare per voi i migliori Medici Specialisti con comprovata esperienza pediatrica in tutto il territorio nazionale e li abbiamo riuniti nella nostra Struttura.

Ideatori di Pediatrica - la Clinica dei Bambini sono due giovani cugini, Dr. Niccolò Rossi e Dr. David Marcosignori, insieme al Dr. Lucio Pasquini, desiderosi di creare qualcosa di utile ed allo stesso tempo innovativo per le famiglie ed i loro bambini.

Tra le specialità troviamo odontoiatria e ortodonzia, chirurgia maxillofacciale, ortopedia, oculistica, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, neuropsichiatria, psicologia, logopedia, gastroenterologia, ecografia, cardiologia, medicina dello sport, dermatologia, nutrizione, neonatologia e allergologia, neurochirurgia, chirurgia generale, ematologia, anestesia e rianimazione, osteopatia, urologia, laserterapia e chirurgia ambulatoriale.

In questo periodo di difficoltà per il nostro Paese, abbiamo deciso di tenere aperta la Struttura per offrire un servizio efficiente ai più piccoli stando a fianco delle loro famiglie.

Per garantire la massima sicurezza per i pazienti, accompagnatori e personale sanitario abbiamo deciso di applicare una serie di precauzioni:

* Si riceve solo su appuntamento

* I pazienti devono evitare di presentarsi in caso di febbre o sintomi influenzali

* Presentarsi puntuali all’orario della visita senza anticipi nè ritardi

* Il bambino/a sarà accompagnato all’interno della struttura da un solo genitore che presenzierà durante la visita

* All’ingresso della struttura verrà misurata la temperatura corporea e non saranno fatti entrare pazienti con febbre

* I pazienti prima di entrare dovranno disinfettare le mani con la soluzione Idroalcolica messa a disposizione dalla Struttura

* I pazienti durante la permanenza in sala di attesa e nelle aree comuni dovranno indossare la mascherina fornita dalla Struttura

* I pazienti dovranno rispettare una distanza di almeno 1 metro tra loro in sala di attesa e nelle aree comuni, per questo le zone di attesa sono organizzate in modo da garantire l’adeguata distanza e la permanenza di massimo 4 persone.

Restiamo a disposizione per prenotazioni ed informazioni tramite il numero Verde: 800 024 624, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 20.00, il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

PEDIATRICA - LA CLINICA DEI BAMBINI
Viale G. Bruno, 18/6
SENIGALLIA (AN)
N° VERDE: 800 024 624
www.clinicapediatrica.it
Email: info@clinicapediatrica.it
fb: @clinicapediatricasenigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-04-2020 alle 16:47 sul giornale del 14 aprile 2020 - 1389 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjy3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV