Pillole di sorrisi ai tempi del Covid-19

1' di lettura 28/04/2020 - Un detto popolare recita testualmente: "Una risata salverà il mondo", ed effettivamente, in tempi grami proprio come quelli attuali, satira ed umorismo possono risultare degli ottimi adiuvanti per non appiattire l'umore su livelli cronicamente ridotti.

Anche la ricerca medica ha ampiamente dimostrato come le persone in possesso della capacità di riuscire a sorridere anche nelle situazioni difficili riescano poi a vedere i problemi sotto prospettive più rosee e a trovare soluzioni migliori. Forti di questo motto, come da oramai 13 anni sono soliti "pronunciarsi" attraverso il web, gli Amici della Vellutina non si esimono, anche in tempi di covid 19, dal rivestire il proprio ruolo goliardico e dissacrante e ci propongono una delle loro brillanti vignette dialettali...in esclusiva per i lettori di Vivere Senigallia e dei quotidiani del gruppo Vivere.








Questa è una vignetta pubblicata il 28-04-2020 alle 16:19 sul giornale del 29 aprile 2020 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, macerata, senigallia, fabriano, marche, civitanova, san benedetto, vignetta, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bkuT





logoEV