Latini: "tremilatrecentonovantuno grazie, ma dopo la vittoria al lavoro"

Dimostrare concretamente ai marchigiani che la Regione ha tante di quelle energie finora inespresse che il vero cambiamento toccherà i gangli vitali della nostra comunità Ecco, al di là di un successo elettorale confortato da numeri significativi, il nuovo consiglio regionale e più ancora il nuovo esecutivo di Palazzo Raffaello punteranno a ricostruire il tessuto socioeconomico della nostra regione mettendo fine a quegli inciuci, a quei clientelismi, che pd e soci hanno curato e conservato per decenni.
Con Acquaroli e con le forze della nuova coalizione finalmente ci libereremo davvero di lacci e laccioli . E questo i marchigiani l’hanno capito bene, Ecco perché mi sento di ringraziare tutti coloro che sono andati comunque a votare nonostante la pandemia.
Ovviamente un grazie particolare va a tutto il popolo di quel centro destra moderato ed illuminato che farà fare alle Marche un vero salto di qualità. E poi consentitemi di ringraziare quei tremilatrecentonovantuno cittadini della provincia di Ancona, da Osimo a Fabriano, da Ancona a Senigallia, che hanno voluto darmi fiducia.
Degli oltre seimila voti ( il 3,25%) ricevuti dall’Udc in provincia di Ancona più della metà mi è stata …dedicata. Per me una grande soddisfazione ed una altrettanto grande responsabilità. Come sempre cercherò di onorare il mio impegno verso i cittadini elettori nel migliore dei modi.
Il voto utile c’è stato ed ha premiato la stessa Udc che in questa coalizione si porta dietro tutti i suoi valori e che quindi garantisce equilibrio, moderazione e attenzione alle fasce più deboli della popolazione dentro la coalizione che governerà le Marche per i prossimi cinque anni."

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2020 alle 19:43 sul giornale del 24 settembre 2020 - 169 letture
In questo articolo si parla di attualità, regione marche, politica, fabriano, elezioni regionali, comunicato stampa