Ancona: donna rapinata a Vallemiano, tre arresti

Controlli di polizia 1' di lettura 01/10/2020 - Sono stati arrestati dalla polizia tre uomini che la scorsa notte hanno rapinato una donna a Vallemiano

Una macchina di colore rosso le si è avvicinata mentre camminava, un uomo è sceso e ha cercato di strapparle la borsa. È quanto ha raccontato agli agenti della Questura di Ancona una donna vittima di una rapina la notte scorsa attorno alle 2 in via Vallemiano. La donna ha spiegato che durante il "tira e molla" con l'aggressore dalla borsa sono caduti a terra cellulare e portafoglio. L'uomo li ha raccolti ed è risalito in auto che, guidata da un complice, si è data alla fuga.

Le volanti si sono messe sulle tracce dell'auto, bloccandola poco dopo in via Marini. A bordo tre uomini di origine straniera di 23, 33 e 36 anni, tutti con precedenti penali, due dei quali senza fissa dimora. Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato quanto rubato poco prima alla donna, assieme ad un involucro in cellophane contenente circa 40 grammi di hashish. I tre sono stati arrestati per concorso in rapina e portati a Montacuto. Per uno dei tre è scattata anche la denuncia per il possesso della sostanza stupefacente.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2020 alle 15:43 sul giornale del 02 ottobre 2020 - 222 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, rapina, Vallemiano, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxsB