Sassoferrato: "borsa lavoro" over 30, al via il progetto. 3 i borsisti per le rispettive aree di intervento

borse lavoro 1' di lettura 02/10/2020 - Al via dal 1° ottobre il progetto relativo all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione- Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dai Comuni a favore di soggetti disoccupati, residenti nella regione Marche. 

Il Comune di Sassoferrato ha presentato, a suo tempo, la manifestazione di interesse, che prevede lo svolgimento di una “borsa lavoro” da parte di soggetti Over 30. Il progetto è stato approvato e sono state assegnate le tre figure professionali selezionate nell’ambito delle tre Aree di intervento richieste e precisamente: Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico; Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali; Attività specialistiche ad alto contenuto innovativo.

Le borse della durata di 9 mesi ciascuna, per 25 ore settimanali, risponde sia al bisogno del borsista di inserirsi nel mercato del lavoro sia con quella del soggetto ospitante di reperire ed ospitare una figura professionale coerente con i propri fabbisogni occupazionali ed organizzativi. Le tre nuove forze lavoro, supportate dai relativi tutor individuati tra i dipendenti delle aree di riferimento e coordinate da Responsabile dell’Area 1- Amministrativa hanno, quindi, preso servizio ieri in sinergia con gli uffici preposti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2020 alle 15:56 sul giornale del 03 ottobre 2020 - 300 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bxA2





logoEV
logoEV