Faber sponsor del Premio Nazionale Gentile da Fabriano

1' di lettura 08/10/2020 - Sabato 10 ottobre si terrà la cerimonia conclusiva della XXIV edizione del Premio Nazionale Gentile da Fabriano, il prestigioso riconoscimento che si propone di stimolare il dialogo tra il mondo della cultura, quello del lavoro e dell’impresa e le realtà istituzionali coinvolte.

L’iniziativa ha visto la nascita nel 1997 e la sua realizzazione è stata resa possibile grazie al sostegno di Faber. Da allora l’azienda marchigiana, leader nella produzione di cappe, non ha mai fatto mancare il suo supporto a questa importante occasione di confronto.

“Faber è sponsor fin dalla prima edizione di questo importante appuntamento, che negli anni ha valicato i confini regionali acquisendo rilevanza nazionale. Crediamo nel valore dell’interazione fra vita sociale e culturale e spirito imprenditoriale, che da sempre il premio intende valorizzare e che è nel DNA della Regione Marche” – afferma Dino Giubbilei, Direttore Marketing di Faber – “Il supporto alla manifestazione ribadisce inoltre il legame di Faber con il territorio: un elemento da sempre caratterizzante della nostra azienda e che si traduce tuttora in un forte senso di appartenza alla comunità”.

Il Premio Nazionale Gentile da Fabriano 2020 conta sul patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo oltre che del Comune di Fabriano, dell’Unione Montana dell’Esino Frasassi e della Regione Marche; l’edizione di quest’anno ha come tema “Il futuro che vogliamo” e si propone l’obiettivo di individuare figure ed esperienze che si sono distinte nel disegnare un progresso e uno sviluppo sostenibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2020 alle 16:12 sul giornale del 09 ottobre 2020 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, faber, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bx7S





logoEV