Basket: Janus-Chiusi, i biglietti venduti restano validi per la nuova data

1' di lettura 17/10/2020 - La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica a tutti i tifosi che, a seguito del rinvio del match contro Chiusi (che verrà disputato mercoledì 28 ottobre alle ore 21:00 al PalaGuerrieri), tutti i biglietti emessi – siano essi virtuali o cartacei - sono da considerarsi validi anche per la nuova data.

Basterà pertanto presentarsi al palazzetto con il vecchio biglietto il giorno della partita per poter accedere normalmente alla struttura. Altresì, per tutti coloro che per sopraggiunti motivi non riusciranno ad essere presenti per la nuova data di gioco, la società ha assicurato il rimborso dei ticket nelle seguenti modalità:

• Acquisto effettuato online presso il portale liveticket.it : basterà inviare una mail allegando il proprio codice ordine a assistenza-acquisti@liveticket.it . Il rimborso avverrà con riaccredito dell'importo speso direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente se utilizzato il metodo MyBank;

• Acquisto effettuato presso una delle rivendite autorizzate (esempio: “Tabaccheria delle Fontanelle”): i tifosi dovranno presentarsi al punto vendita e restituire il biglietto per ricevere il rimborso.

In entrambi i casi, il diritto al rimborso è esercitabile entro giovedì 22 ottobre, dopo il quale termine partirà la vendita libera dei biglietti rimasti. La società ringrazia in anticipo tutti i tifosi per la collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2020 alle 16:44 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 193 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byT6





logoEV
logoEV