Foligno: XFactor, grande successo per i Melancholia

1' di lettura 30/10/2020 - "Trionfo" dei Melancholia a X Factor, il trio di Foligno, con un'altra prova superba, va alla prossima puntata.

Unanime il giudizio da parte dei giurati, come Emma Marrone che ha chiesto un pass a vita per tutti i concerti e Alessandro Cattelan, che ha chiesto ad Emma di essere il suo "più uno" per andare ai concerti. Oppure Mika, che ha voluto rimarcare la credibilità del gruppo, "Siete un corpo solo, solari e magnetici". Hell Raton: "Sono rimasto incollato a te Benedetta. Adoro anche gli altri del gruppo, che restano un passo indietro e fanno da valore aggiunto".

E da Manuel Agnelli la benedizione sugli arrangiamenti: "Mai eccessivi e sempre studiati al meglio". Ancora un successo dunque per Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra), spinti alla prossima puntata anche dal grandissimo affetto che si registra intorno a loro nella città di Foligno. Tutti, ieri sera, sono rimasti incollati davanti alla tv ad aspettare l’esibizione del trio e a sostenerlo con il televoto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2020 alle 14:18 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAfN





logoEV
logoEV