Il segretario dei GD, eletto dalla direzione regionale tesoriere e responsabile tesseramento

1' di lettura 27/11/2020 - Ulteriori ed importanti incarichi per il segretario Giovani Democratici Fabriano, Alessandro Galli, indicato, per altro in lista anche per le elezioni regionali, poi come da lui evidenziato “ci tengo preventivamente e onde evitare equivoci di sorta a precisare che non sarò candidato in nelle nostre liste differentemente da quanto ipotizzato da alcuni.

Sarò comunque a totale disposizione e ce la metterò tutta per fare in modo che il risultato sia quello migliore possibile con l’auspicio che la zona montana di cui facciamo orgogliosamente parte possa ottenere il rispetto che merita”.

Oggi, Alessandro Galli, preparato quanto concretamente propositivo in città e nel territorio, è stato eletto dalla direzione regionale dei Giovani Democratici delle Marche come Tesoriere e Responsabile tesseramento in segreteria regionale. "Intendo – ci risponde – dare e fare del mio meglio per questo incarico e ringrazio il segretario regionale per la fiducia. Non faccio politica per velleità personale ma per aiutare il mio territorio e credo che questa sia una occasione utile per dare prestigio alla nostra realtà locale portando le nostre istanze nei tavoli regionali, seppur di questi tempi solo virtuali".






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2020 alle 22:16 sul giornale del 28 novembre 2020 - 163 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDMr





logoEV