Basket: al via il contest per l'etichetta della birra targata Janus

2' di lettura 28/11/2020 - Si chiamerà “Fabeer” la nuova birra della Janus nata dalla collaborazione tra la società cartaia ed il birrificio IBEER di Fabriano.

Il nome - proposto e votato attraverso i social dagli stessi tifosi - è risultato il vincitore dopo un lungo processo di selezione popolare durato 10 giorni, e ben si lega con la caratteristica principale di questo prodotto: il forte legame con il popolo fabrianese e con la storia della città. Il tifoso che ha proposto “Fabeer” verrà omaggiato della bottiglia nr.1 della neonata birra e di una cassa mista gentilmente offerta dal birrificio IBEER. Ma il processo creativo non finisce qui!

Gli appassionati sono chiamati ora a disegnare e successivamente votare anche l’etichetta della bottiglia, affinché la stessa possa rappresentare al meglio il nome e l’idea che c’è dietro questo progetto. Da lunedì 30 novembre fino a giovedì 03 dicembre sarà possibile infatti inoltrare al nostro ufficio stampa la versione “dei propri sogni” dell’etichetta.

I dettagli per partecipare:

• Chiunque voglia partecipare è tenuto a scriverci tramite social o al nostro indirizzo e-mail: ufficiostampa@janusbasketfabriano.it ;

• Vi verrà chiesto di fornirci un indirizzo e-mail al quale far arrivare la bozza neutra dell’etichetta (con le varie informazioni che non possono essere omesse);

• Per il resto, sarà possibile modificare la bozza neutra in qualunque modo: tramite pc o semplicemente scannerizzando il disegno realizzato sulla stampa della bozza;

• Le proposte più interessanti verranno riadattate e presentate al pubblico via social per la votazione che partirà venerdì 04 dicembre.

Anche in questo caso, al tifoso che proporrà la grafica che risulterà più votata verrà consegnata in omaggio la bottiglia nr.2 della neonata birra e una cassa mista gentilmente messa a disposizione dal birrificio IBEER. Invitiamo fin da ora tutti i tifosi a partecipare attivamente alla seconda ed ultima fase del processo, con la speranza di poterci godere tutti insieme quanto prima una pinta di “Fabeer”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2020 alle 15:45 sul giornale del 30 novembre 2020 - 198 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket, comunicato stampa





logoEV