20 luglio 2021






...

Per la terza settimana consecutiva crescono i casi di Coronavirus nelle Marche. A differenza delle settimane precedenti però la maggior parte dei casi non sono più concentrati in provincia di Ascoli. Le provincie di Pesaro e Ancona hanno più casi di Ascoli e anche Macerata ha molti casi. Il numero dei casi è più contenuto solo in provincia di Fermo.


19 luglio 2021



...

La cornice settecentesca del “Marchese del Grillo” ha ospitato la cerimonia, presente la Governatrice, Simona Calai Granelli, del passaggio del collare tra la presidente Maria Elisa Alessi Cristalli e la nuova presidente Semmina Biondi Rossi.





17 luglio 2021











16 luglio 2021




...

Utilitalia, la Federazione delle imprese di acqua, ambiente ed energia ha rinnovato gli organismi nazionali. Chiara Sciascia, Presidente di Viva Servizi, è stata confermata a membro della giunta federale, unica rappresentante delle utilities marchigiane, riproponendo alla presidenza per i prossimi tre anni Michaela Castelli.


...

La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare che Roberto Marulli farà parte del roster biancoblu anche il prossimo anno, il nostro numero 22 ha rinnovato con i cartai. Per lui 12 punti di media circa la scorsa stagione, in più di un’occasione ha aiutato la squadra di coach Pansa in situazione complicate.


...

Gli orari, le corse, i tracciati. Atma si prepara alla ripartenza di settembre invitando per il secondo anno consecutivo gli utenti a costruire insieme un trasporto pubblico sempre più efficiente ed in linea con le effettive esigenze di ciascuno.


15 luglio 2021




...

L’Assemblea dei Soci della Meccano ha nominato il nuovo Presidente ed il nuovo Vice Presidente del CDA. In occasione dell'approvazione del bilancio 2020, l'Assemblea dei Soci, che si è tenuta presso l'hotel Federico II di Jesi, ha eletto due nuovi membri del board: Mirella Battistoni (Presidente) e Mirko Panzarea (Vice Presidente).



...

“Se la presentazione del nuovo Piano industriale aveva rappresentato un capolavoro di brutalità e insensibilità, la gestione della trattativa assume da subito i contorni di una presa in giro. Sembra davvero che non ci sia limite al peggio nel modo in cui la dirigenza di Elica Spa continua letteralmente a calpestare un territorio che ha dato tanto alla crescita dell’azienda fino a farne una prestigiosa multinazionale.


...

Le riduzioni TARI deliberate in molti Comuni del territorio sono un altro risultato raggiunto da Confartigianato in collaborazione con le Amministrazioni locali. In un momento così complesso, ogni aiuto concreto infatti acquisisce un ruolo strategico per la ripartenza delle nostre Imprese.