IN EVIDENZA







26 agosto 2021




25 agosto 2021



...

Poste Italiane comunica che in provincia di Ancona le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da giovedì 26 agosto per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Tramite le relative carte si potranno prelevare i contanti dai 68 ATM Postamat disponibili nel territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.


24 agosto 2021



23 agosto 2021



21 agosto 2021




20 agosto 2021


19 agosto 2021



18 agosto 2021

...

Continuano a rilevarsi velocità sconsiderate dei veicoli in transito sulla SS. 76 della Val D’Esino. Nella sola giornata di Ferragosto le apparecchiature autovelox installate sull’arteria per prevenire le velocità pericolose hanno rilevato per ben 15 veicoli velocità superiori ai 40 km/h rispetto al limite di velocità imposto con conseguente applicazione della sanzione accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi per il conducente dichiarato e la decurtazione di 6 punti.





...

Nella splendida cornice della Chiesa di San Michele Arcangelo ex teatrino Perotti di Sassoferrato il 28 agosto inaugura la mostra ‘Tra generazioni’ realizzata dall’associazione Alzheimer Marche grazie al contributo del comune di Sassoferrato, della BCC di Pergola e Corinaldo, dell’istituto comprensivo di Sassoferrato ed alla collaborazione della psicologa Valentina Mercanti.


17 agosto 2021

...

Sono stati alcuni automobilisti nel pomeriggio del giorno di Ferragosto ad azionare il segnale di emergenza all’interno della galleria che da Fossato di Vico procede in direzione del primo svincolo marchigiano di Cancelli sulla SS. 76 della val d’Esino e quindi a dare l’allarme alla Sala Operativa della Sezione di Ancona circa la presenza di due cani di media taglia che girovagavano sulla sede stradale con grave pericolo per il traffico in transito.





16 agosto 2021



14 agosto 2021



...

"La vertenza ex ARDO / JP / INDELFAB è la più difficile, tra quelle che hanno colpito Fabriano in questi anni: il primo colpo inferto dalla crisi a un distretto che per decenni aveva conosciuto solo la crescita, e ora improvvisamente rischiava di tornare agli anni della povertà.




13 agosto 2021


...

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, giovedì mattina, accompagnato dall’assessore alle Infrastrutture Francesco Baldelli, ha effettuato un sopralluogo sul tratto Valtreara-Serra San Quirico della strada statele 76 “della Val d’Esino” che la società Quadrilatero Marche-Umbria, controllata di Anas (Gruppo FS italiane), ha aperto al traffico nell’ambito dei lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona.


...

La società Quadrilatero Marche-Umbria, controllata di Anas (Gruppo FS italiane), ha aperto al traffico un nuovo tratto della strada statale 76 “della Val d’Esino”, nell’ambito dei lavori di completamento della direttrice Perugia-Ancona. Da oggi si transita infatti su entrambe le carreggiate tra lo svincolo di Valtreara e lo svincolo di Serra San Quirico per complessivi 6,7 km.