Anas: frana nella notte la SS3 "Via Flaminia" a Narni, chiuso tratto

Le squadre Anas sono intervenute subito sul posto per la chiusura del tratto e la gestione della viabilità. Sono in corso, anche con i tecnici del comune e i Vigili del Fuoco, le prime verifiche tecniche sul versante franato, per programmare gli interventi di messa in sicurezza e consentire il prima possibile il ripristino della circolazione.
Il traffico viene deviato temporaneamente su viabilità comunale o provinciale. I percorsi alternativi vengono indicati in loco da apposita segnaletica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 11:03 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 135 letture
In questo articolo si parla di cronaca, anas, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa