Anas: frana nella notte la SS3 "Via Flaminia" a Narni, chiuso tratto

lavori generic 1' di lettura 16/01/2021 - A causa di una frana verificatasi nella notte tra venerdì e sabato, la strada statale 3 "Via Flaminia" è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Narni, in provincia di Terni, dal km 82,500 al km 84,600.

Le squadre Anas sono intervenute subito sul posto per la chiusura del tratto e la gestione della viabilità. Sono in corso, anche con i tecnici del comune e i Vigili del Fuoco, le prime verifiche tecniche sul versante franato, per programmare gli interventi di messa in sicurezza e consentire il prima possibile il ripristino della circolazione.

Il traffico viene deviato temporaneamente su viabilità comunale o provinciale. I percorsi alternativi vengono indicati in loco da apposita segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 11:03 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anas, lavori in corso, lavori stradali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJIR





logoEV
logoEV