Sassoferrato: Happennines, 5 anni di attività. Risultati, Cambiamenti e Nuove Sfide

Accoglienza turistica, gestione e valorizzazione del patrimonio culturale... e poi organizzazione di mostre, eventi e didattica per le scuole: in questi cinque anni, la passione per la loro terra e la determinazione di giovani professionisti sentinati hanno trasformato Happennines da start up a modello gestionale e organizzativo nelle Marche e nella vicina Umbria.
Sabato 23 gennaio, anniversario della prima presentazione dell'azienda, sarà una giornata dedicata all'incontro e al confronto con i protagonisti delle collaborazioni più significative: a partire dalla mattina, si terranno 3 meeting online con altrettante categorie per raccontare la strada percorsa finora e le nuove sfide :
-
ore 10.30 Associazioni locali
-
ore 14.30 Esercizi commerciali
-
ore 18.00 Strutture ricettive
La suddivisione dei meeting non è vincolante.
Associazioni, commercianti e strutture ricettive di Sassoferrato che non abbiano ricevuto il link invito possono farne richiesta tramite i contatti seguenti: email info@happennines.it o telefono 3337300890- 3337301732.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2021 alle 15:23 sul giornale del 22 gennaio 2021 - 166 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa