Ginnastica: per Fabriano un mese alla partenza del campionato di Serie A

1' di lettura 22/01/2021 - Si scaldano i motori in Faber Ginnastica Fabriano. Nel pieno rispetto delle norme anticovid, le ginnaste fabrianesi proseguono senza sosta la preparazione ai campionati ormai imminenti.

Manca appena un mese alla partenza del Campionato di massima serie. Sarà la società Evoluzione Danza a dare il via e ad ospitare la prima tappa. Dopo Eboli sarà la volta di Desio, la Società San Giorgio '79 ospiterà il secondo appuntamento. Poi dritti a Fabriano, la Società Fabrianese quattro volte Campione d'Italia organizzerà la terza tappa, ancora secretata la formazione ufficiale, che lotterà fino all'ultimo secondo dell'ultimo esercizio, per difendere lo scudetto cucito sul cuore. Fabriano chiuderà quindi la Regular Season.

Final Six fissata per il week-end del 25 aprile ancora da defirne l'assegnazione. Numerose le ginnaste fabrianesi in prestito in altre società, in supporto nei campionati di serie A, B e C. Sempre Febbraio vedrà la partenza delle competizioni, con la prima tappa regionale, per le piccole leve. Le giovani allieve Fabrianesi affronteranno il Campionato Gold Allieve.

Prosegue intanto, la preparazione della quinta Squadra Nazionale Junior nel Centro Tecnico Federale Junior, con base al Pala Cesari di Fabriano, sotto l'attenta guida di Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi, Laura Zacchilli e la coreografa Bilyana Dyakova. Ancora in rodaggio la formazione titolare, che prosegue la preparazione al Campionato Europeo di Varna (Bulgaria) dei due esercizi: cinque palle e cinque nastri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2021 alle 12:46 sul giornale del 23 gennaio 2021 - 162 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKFw





logoEV