“Marche sicure”, il Presidente Latini al Palabaldinelli di Osimo

«Un’operazione straordinaria per prevenire il contagio – rileva il Presidente Latini – realizzata dalla Regione Marche, la seconda in Italia, che merita attenzione da parte di tutti i cittadini perché rappresenta una forma di tutela che aiuta noi stessi e tutte le persone con cui viviamo». Nell'hot spot di Osimo operativi dalle 7.30 circa 25 tra infermieri e Oss, con l'aiuto di 36 volontari della Protezione civile.
«Un’iniziativa importante per la quale ci sentiamo di ringraziare il Presidente Acquaroli, l’assessore Saltamartini e tutta la Giunta – sottolinea Latini - La macchina organizzativa sta funzionando molto bene, considerando che l'operazione è stata messa in piedi nell'arco di pochissimo tempo e ha richiesto un grande sforzo. Il grande lavoro, l'impegno, lo spirito di servizio e la generosità degli operatori e dei volontari hanno posto le basi affinchè si concretizzasse in modo così efficiente qui, come in tutti gli altri luoghi dello screening. Siamo in procinto del rientro nelle scuole – conclude il Presidente – per questo è stato importante estendere l'invito a partecipare anche a studenti, insegnanti e personale Ata».

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2021 alle 18:29 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 161 letture
In questo articolo si parla di attualità, regione marche, redazione, consiglio regionale delle marche, territorio, comunicato stampa, screening anti covid