Sassoferrato: "Pulcinella era la marionetta più irrequieta di tutto il vecchio teatrino...", giovedì l'evento online

1' di lettura 10/02/2021 - Dopo il primo evento di lettura e laboratorio legato al progetto “Colori tra le righe” relativo al Bando per il sostegno a progetti di rilievo regionale per la promozione della lettura, per il quale il Comune di Sassoferrato ha ottenuto un contributo di oltre 4.000 euro, la Biblioteca Comunale di Sassoferrato, in collaborazione con Happennines Soc. Coop.,  propone una nuova iniziativa.

Gli esperti operatori ci spiegano che giovedì 11/02/2021 ore 16:00 sarà la volta di: "Pulcinella era la marionetta più irrequieta di tutto il vecchio teatrino..." Come continuerà la filastrocca di Gianni Rodari? Lo scopriremo insieme giovedì e, sempre insieme, costruiremo la nostra marionetta! E perché non mascherati?.

Per promuovere oltre che la lettura, anche un altro contenitore museale sentinate di rilievo, anche questa volta, l’evento si svolgerà all’interno di un museo, il MAM’S – Galleria d’arte contemporanea, nel seicentesco Palazzo degli Scalzi. L’ evento sarà online su Microsoft Teams; l’ età consigliata: 5-10 anni; il materiale utile per il laboratorio di costruzione della marionetta: cartoncino
spago; forbici; matita.

Per PRENOTARE clicca sul seguente link: https://happennines.regiondo.it/pulcinella-storia-di-una... Una volta effettuata la prenotazione, arriverà il link per accedere all'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2021 alle 15:42 sul giornale del 11 febbraio 2021 - 134 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNp8





logoEV