Battistoni Sottosegratario, Silvetti (Vice Commissario Regionale): "Un grande riconoscimento per Forza Italia in questo territorio"

1' di lettura 25/02/2021 - La nomina del Sen. Francesco Battistoni a Sottosegretario all’Agricoltura del Governo Draghi è un grande riconoscimento anche per Forza Italia nelle Marche.

Oltre ai meriti personali dati dalle capacità professionali e dalla storia politica che tutti riconosciamo al Sen. Battistoni, non vi è dubbio che l’ottimo lavoro svolto in qualità di Commissario Regionale di Forza Italia in questo anno nel quale ha ricoperto l’incarico e lo storico risultato alle Elezioni Regionali che ha portato Forza Italia al governo di questa regione, abbiano influito positivamente nella decisione di attribuirgli questo prestigioso incarico.

Forza Italia nelle Marche, grazie alla guida del Commissario Sen. Battistoni, ha riaffermato la sua capacità di essere forza di governo, fortemente europeista e capace di intercettare le istanze di un elettorato moderato che si riconosce nella tradizionale vocazione liberale del nostro partito.

Sul tema dell’Agricoltura e sull’impegno che il Sen. Battistoni avrà come Sottosegretario a questo dicastero del governo del quale Forza Italia è convintamente sostenitrice e membro attivo, sottolineo la grande attenzione riservata in questi mesi. Infatti, non solo nel corso della campagna elettorale, Forza Italia si è caratterizzata per la vicinanza all’imprenditoria agricola marchigiana, alla valorizzazione dei prodotti di eccellenza che sono biglietto da visita in tutto il modo per le nostre Marche, per l’integrazione con il comparto del turismo e per il rispetto sotto l’aspetto della tutela ambientale del nostro entroterra e non solo.

Al Sen. Battistoni i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà mettere il suo senso pratico e la sua competenza al servizio del Governo e quindi dell’Italia.

Ovviamente lo aspettiamo presto nelle “sue” Marche.

Daniele Silvetti
Vice Commissario Regionale Forza Italia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2021 alle 15:28 sul giornale del 26 febbraio 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPTE