Consiglio regionale dedicato all'emergenza Covid, martedì 16 marzo

1' di lettura 05/03/2021 - Sarà dedicato all’emergenza Covid19 il consiglio regionale di martedì 16 marzo. In quella occasione nella sede dell’Assemblea Legislativa Regionale discuteremo della situazione pandemica nelle Marche e delle iniziative intraprese dalla Regione in merito alla gestione pandemica e al piano di vaccinazione, di quelle che saranno messe in campo nelle prossime settimane e delle proposte che potranno emergere da parte di tutti i consiglieri regionali.

A differenza di quanto ha dichiarato oggi il Partito Democratico, la seduta dedicata al Coronavirus si farà. Dispiace vedere come anche un’occasione positiva di confronto come questa, possa essere trasformata dal PD marchigiano in un motivo per esternare la solita polemica strumentale in merito alla pandemia.

Il nostro auspicio è che il 16 marzo i consiglieri del Partito Democratico sfruttino questa seduta per dimostrare un buon senso civico e una collaborazione costruttiva per il bene di tutti i cittadini marchigiani. Non saranno cinque giorni tra la richiesta e l’accoglimento a fare la differenza.

da Carlo Ciccioli (Fratelli d’Italia)
Renzo Marinelli (Lega)
Jessica Marcozzi (Forza italia)
Giacomo Rossi (Civici)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 19:39 sul giornale del 06 marzo 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, maggioranza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRgu