Ginnastica: le fabrianesi vincono la seconda tappa del Campionato

1' di lettura 07/03/2021 - Le ginnaste Faber Ginnastica Fabriano nella terra Brianzola rimettono le cose a posto. A Desio questo fine settimana la seconda tappa del Campionato di Serie A1/A2 e B e dopo la partenza in salita nella prima tappa di Napoli, le ginnaste fabrianesi con una prova di forza vincono la tappa riprendono e staccano la capolista San Giorgio '79 Desio.

Lo staff tecnico Faber Ginnastica Fabriano affida la seconda tappa al cerchio del Capitano Milena Baldassarri, la palla di Sofia Raffaeli, le clavette di Serena Ottaviani e al nuovo nastro di Milena Baldassarri. Una prova acuta quella delle fabrianesi che vincono di misura con 92.700 punti, lasciando Desio a 81.550 nonostante la presenza della ginnasta straniera e Udine a 79.650. La classifica provvisioria dopo la seconda tappa vede Faber Ginnastica Fabriano in prima posizione provvisoria con punti 175.550, S. Giorgio '79 Desio a 167.650 e Udinese a 154.350.

Molto buone le prove delle due Faberine in prestito nel Campionato di Serie A2 Giulia Zandri con Forte Braccio Perugia alla quale viene affidata la palla e Simona Villella con Falciai Arezzo con il nastro. Ottime anche le prove di Nicole Baldoni nel Campionato di Serie B con Nervianese, alla quale affidano l'esecuzione alle clavette e Gaia Tavarnesi per Edera Ravenna con la palla. Direzione Fabriano 20 e 21 marzo, la prossima tappa è affidata alla magistrale organizzazione della Faber Ginnastica Fabriano, che al Pala Guerrieri manderà in scena la terza tappa del Campionato di Serie A1/A2 e B il Campionato più bello del mondo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2021 alle 16:39 sul giornale del 08 marzo 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRsQ





logoEV
logoEV