Arrestato un 30enne per spaccio di droga, segnalata 25enne consumatrice

carabinieri 1' di lettura 08/03/2021 - Carabinieri: arrestato un trentenne fabrianese per spaccio di droga. Da sabato a oggi dieci le multe di cui tre per mascherine non indossate, tre per accesso a Fabriano da altri comuni, tre per chi viaggiava senza giustificato motivi anche dopo il coprifuoco, una per divieto di ingresso ai parchi.

Per quanto concerne l’arresto, invece, i Norm lo hanno colto in flagranza di reato, mentre cedeva un grammo di hashish ad un 25enne del posto. Il fermo è scattato a seguito di un via vai sospetto in una delle vie del centro, dove operavano carabinieri in borghese. Questi ultimi hanno assistito a distanza alla consegna della dose alla giovane all’interno del Suv del trentenne, dal quale poi scendeva la donna. All’alt intimato al proprietario del Suv da parte dei Carabinieri, il conducente accelerava. Subito, venivano allertate le pattuglie in circolazione per fermare il fuoristrada in fuga per le anguste vie del centro, che al momento dell’avvistamento del mezzo i militari tentava inutilmente una scappatoia senza riuscire a nascondere un involucro gettato dal finestrino contenente dieci grammi di hashish, poi subito recuperato dagli uomini del Corm.

Per la flagranza di reato, sia per la resistenza a pubblico ufficiale tratto in arresto il trentenne, convalidato dal Tribunale. L’uomo è poi stato rimesso in libertà, mentre la 25enne è stata segnalata come consumatrice, in quanto a seguito della successiva perquisizione è stata trovata in possesso di un grammo di hashish.






Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2021 alle 16:26 sul giornale del 09 marzo 2021 - 510 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRAV