Cambia la sede per la campagna di vaccinazione al Covid: da lunedì 15 marzo si sposterà presso la struttura della nuova Palestra Fermi

vaccinazione anti covid 1' di lettura 09/03/2021 - Da lunedì 15 marzo la sede per la campagna di vaccinazione al SARS-COVID2 si sposterà presso la struttura della nuova Palestra Fermi con accesso dall’ampio parcheggio a servizio della Piscina Comunale.

La struttura è stata individuata in vista dell’aumento del numero dei vaccini che verranno somministrati ad ogni giornata.

Infatti alla vaccinazione degli over 80, per la quale inizieranno a breve le somministrazioni della seconda dose, è stata avviata la campagna vaccinale del personale scolastico e delle forze dell’ordine e man mano si aggiungeranno le altre categorie sulla base delle priorità individuate.

Ricordiamo a tutti che è importante presentarsi per la vaccinazione nell’orario indicato sulla ricevuta della prenotazione e con i documenti scaricabili dal sito https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1 già compilati.

E’ importante che qualora, per qualsiasi motivo, non si possa rispettare la prenotazione effettuata e quindi si ha la certezza di non riuscire a presentarsi per la vaccinazione, darne informazione chiamando il numero verde 800.00.99.66

Questo perché i flaconi di vaccino servono per fare 6 dosi e non presentarsi significa creare notevoli disagi fino al rischio di perdere dosi di vaccino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2021 alle 16:39 sul giornale del 10 marzo 2021 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRNl