Ginnastica: Nazionale Italiana Junior alla prima uscita internazionale

1' di lettura 09/04/2021 - Il week-end pasquale è stato il “battesimo” della Nazionale Italiana Junior in preparazione nel Centro Tecnico Federale di Fabriano, trasferite ormai da mesi in pianta stabile nella città della carta e seguite dalle tecniche Julieta Cantaluppi, Laura Zacchilli e la coreografa Bilyana Dyakova.

L'Italbaby accompagnata proprio dal duo Cantaluppi e Zacchilli vola a Sofia (Bulgaria) per affrontare il primo impegno internazionale: il Torneo Sofia Cup.

In prima giornata la compagine formata da Gaia Pozzi, Alice Capozucco, Chiara Badii, Martina Lamberti, Ginevra Pozzato affronta l'esecuzione alle cinque palle.

Ottengono il punteggio di 27.850 che le colloca al sesto posto.

Nella seconda giornata la formazione in pedana formata da Gaia Pozzi, Alice Capozucco, Chiara Badii, Martina Lamberti, Lorjen D'Ambrogio con l'esecuzione ai cinque nastri ottengono il punteggio di 19.800 che le colloca al quinto posto.

Nella classifica generale all-around la Nazionale Italiana Junior guadagna così la quinta posizione.

Si conclude con le finali per attrezzo, nell'ultima giornata, la prima esperienza Internazionale della Squadra Nazionale Junior.

L'Italbaby purtroppo termina al settimo posto la finale alle cinque palle e in ottava posizione l'esecuzione ai cinque nastri.

Esecuzioni entrambe macchiate da molti errori che saranno utili per tornare a lavorare più motivate di prima.

Foto di Anna Nedkova








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2021 alle 15:25 sul giornale del 10 aprile 2021 - 146 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWHY





logoEV
logoEV