Ginnastica: le ginnaste fabrianesi impegnate nelle Final Six, ultimo atto del Campionato 2021

1' di lettura 16/04/2021 - Sarà l'ultimo week-end di aprile quello della Festa della Liberazione, in cui andrà in pedana l'ultima tappa del Campionato di massima serie 2021.

La Final Six atto finale in un anno con non poche difficoltà, verrà ospitata al Pala Ruffini di Torino, sotto la magistrale cura e direzione della società Eurogimnica Torino, alla seconda esperienza. Sei le squadre che si contenderanno lo scettro di Squadra Campione d'Italia 2021: Faber Ginnastica Fabriano San Giorgio '79 Desio Asu Udinese Forza e Coraggio Milano Iris Giovinazzo Armonia D'Abruzzo

Venerdì 16 Aprile negli uffici della Federazione Ginnastica D'Italia in Viale Tiziano 70 a Roma, alla presenza del Presidente Gherardo Tecchi, si è svolto il sorteggio per le semifinale della Final Six. Tre gironi coninvolti con l'ordine delle rotazioni a cerchio, palla, clavette, nastro.

Nel girone A sorteggiata Faber Ginnastica Fabriano che sfiderà Armonia D'Abruzzo. Nel girone B l'Asu Udinese incontrerà la Forza e Coraggio Milano. Nel girone C la San Giorgio '79 Desio chiamata a scontrarsi con Iris Giovinazzo. Questo lo svolgimento delle semifinali. Le tre società vincenti dei propri gironi, a loro volta si sfideranno per contendersi lo scudetto 2021. Le semifinali di A1 verranno trasmesse in diretta gratuitamente sul canale You Tube della Federazione, per poi trasferirsi in chiaro su Canale 9 per la finalissima della Final Six.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2021 alle 19:38 sul giornale del 17 aprile 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXXt