Il venerdì e la domenica il Ristorante l’Arte Contadina da Dany è anche aperitivo

1' di lettura 29/04/2021 - Il Ristorante l’Arte Contadina da Dany è un luogo dove assaporare lo scorrere del tempo, dove godersi ogni istante, ogni odore, ogni sapore. L’ingrediente segreto che utilizza in qualsiasi occasione, che sia un pranzo, una cena o un asporto, è senz’altro la tradizione, trasmessa con tanta passione in ogni suo piatto.

Adesso però, all'indomani della prima vera “ripartenza” legata alla pandemia, Dany apre il suo meraviglioso spazio esterno anche agli aperitivi, proponendo un percorso gastronomico genuino, preparato con materie prime fresche e selezionate, per renderli unici e speciali.

Il Ristorante l’Arte Contadina da Dany, con la sua splendida struttura esterna perfettamente attrezzata, è la location perfetta per un aperitivo: propone tantissime idee sfiziose, creative e di grande gusto, grazie agli assaggi deliziosi, ai salumi nostrani e ai formaggi locali. Oltre naturalmente a tante bollicine di qualità, a cocktail briosi e vini esclusivi doc.

Vieni a trascorrere al Ristorante l’Arte Contadina da Dany i tuoi istanti felici, il venerdì e la domenica dalle 17:00 alle 22:00. Il desiderio di Dany di accogliere nuovamente ospiti è grandissimo e la sua volontà è quella di ripartire più forti di prima, piena di energia, con la voglia di far divertire e stare bene i suoi ospiti anche con questi nuovi meravigliosi aperitivi.

Prenota subito contattando il numero telefonico: 3442873935.

Ristorante l’Arte Contadina da Dany
Carne alla brace & piatti della tradizione egubina
Via Europa - Frazione Cipolletto
06024 – Gubbio (PG)


da Ristorante l’Arte Contadina da Dany





Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2021 alle 09:50 sul giornale del 30 aprile 2021 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, daniele silvetti, elezioni regionali, marche 2020, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZYA