Azalea della Ricerca 2021, i volontari AIRC in piazza a Fabriano

1' di lettura 05/05/2021 - In occasione della festa della mamma, il prossimo 9 maggio (ma in moltissime località già a partire da sabato 8 maggio), compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie e di governo, i volontari di Fondazione AIRC tornano nelle piazze per distribuire, a fronte di un contributo di 15 euro,  l’Azalea della Ricerca, il fiore simbolo della salute delle donne e della Festa della Mamma, una preziosa alleata per i ricercatori.

(Inoltre, è possibile ricevere l’azalea direttamente a casa o fare una sorpresa alle persone che amiamo ordinandola su Amazon.it, che rinnova così il supporto alla ricerca oncologica della Fondazione AIRC).

L’Azalea sarà affiancata da una speciale Guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e alcune facili ricette da dedicare alla mamma. Tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione saranno disponibili in tempo reale su lafestadellamamma.it

In 37 anni questa iniziativa ha raccolto oltre 275 milioni di euro che hanno contribuito da identificare diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per curare i tumori che colpiscono le donne.

A Fabriano (an) i nostri volontari saranno attivi DOMENICA 9 maggio in Piazza Del Comune sotto gli archi del Bar Ideale.

Per trovare TUTTE le altre piazze attive nella PROVINCIA DI ANCONA e nel resto delle Marche (e d’Italia): AIRC - Azalea della Ricerca 2021 (lafestadellamamma.it)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2021 alle 15:24 sul giornale del 06 maggio 2021 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, airc, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1Qs





logoEV