Si esibisce in evoluzioni e sgommate nel parcheggio, aveva un tasso alcolemico oltre il consentito

carabinieri generico 1' di lettura 17/05/2021 - Nei consueti controlli del fine settimana i carabinieri hanno ritirato quattro patenti per guida in stato di ebbrezza segnalando anche due persone come assuntori di droga.

Tutti gli interventi sono stati effettuati tra le 18 e le 21 da venerdì a domenica. Per quanto concerne le patenti tolte, una ha interessato un 25enne siciliano, residente a Fabriano, fermato in un parcheggio non distante dal centro, dove stava compiendo evoluzioni e le classiche sgommate, che mettevano a rischio anche che transitava a piedi nell’are di sosta. Da qui i controlli sul 25enne che risultava poi con un tasso alcolico ben superiore a quello consentito e di conseguenza scattava la relativa sanzione con il ritiro della patente come per le altre tre persone in transito tra via Dante e viale Moccia: un 40enne marocchino, un ventenne campano e un trentenne albanese, tutti residente in città.

Per quanto concerne le due segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti, in un caso ha interessato un 25enne campano, residente in citta, fermato ai Giardini Margherita mentre viaggiava a bordo della sua auto dove sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish e uno di marijuana. Nell’altra circostanza, uomini dell’Arma, a piedi e in borghese, sempre nel perimetro dei Giardini Margherita, hanno fermato un 25enne italiano che dopo i relativi riscontri, hanno portato alla scoperta che in tasca, il giovane aveva un grammo di marijuana. Questo ultimo dichiarava che la sostanza in tasca era light, ma dopo il sequestro e l’invio al laboratorio analisi dei Carabinieri di Ancona è emerso che la sostanza non era depotenziata, per questo la segnalazione come assuntore di droga.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2021 alle 12:52 sul giornale del 18 maggio 2021 - 750 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3kU





logoEV