FdI sulla situazione politica amministrativa del Comune: "Macchina comunale ferma, lasciate in pace la città"

ADESSO PARLO IO, è la risposta del Sindaco, siamo oramai a livelli di sprezzo del ridicolo da CINTURA NERA sesto dan!. Ogni volta che parla non chiarisce e mai risponde nel merito, il suo parlare si basa solo su arroganza ed attacchi a destra e manca.
Ci ritorna in mente l’immagine di Santarelli pre-sindaco, quando con il dito sempre puntato con fare inquisitorio, elargiva a profusione pesanti “cazziatoni” a tutta la schiera politica, sia di maggioranza, ma anche di opposizione che, a suo dire, era inadeguata in quanto: o non faceva nulla o faceva male.
Ora sinceramente, a memoria, non riusciamo a trovare altri casi di pochezza amministrativa di tale livello.
La macchina comunale è FERMA! Totalmente impastoiata dalle loro beghe interne, dai loro capricci da “tagliatori di teste a tutti i costi”, dalla sua e dalla loro incapacità gestionale.
Caro sindaco, era ovvio che la “rivoluzione” sarebbe stata tutt’altro che semplice, ma con i disastri da voi compiuti, l’unica cosa di semplice che rimane da fare è che vi dimettiate e così che possiate di nuovo prendere quel pulmann che prendeste una decina d’anni fa e possiate andare al mare, lasciando finalmente in pace la città!.
SANTARELLI come un pugile suonato sul ring al punto di non sentire più il Gong. qualcuno getti la spugna.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2021 alle 15:53 sul giornale del 21 maggio 2021 - 266 letture
In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/b3Pd