Ginnastica: Faber Fabriano, direzione finale nazionale a Folgaria

ginnastica 2' di lettura 07/06/2021 - Si è tenuta sabato, a Fabriano, presso il Pala Cesari, la seconda tappa regionale del Primo Campionato D’Insieme Gold 2021.

Ultima tappa valida per l’assegnazione del passaggio al Nazionale che si terrà il 03/04 luglio a Folgaria. Faber Ginnastica Fabriano presenta in questo campionato due squadre: squadra giovanile e squadra open. Per la squadra giovanile Faber Ginnastica Fabriano in pedana con: Nicole Baldoni, Asia Campanelli, Gaia Mancini, Gaia Tavarnesi e Virginia Tittarelli per l’esecuzione alle cinque palle. Le ragazze ben figurano, vincono la tappa e il titolo di Squadra Campione Regionale. Per la squadra open Faber Ginnastica Fabriano in pedana con: Anais Carmen Bardaro, Serena Ottaviani, Greta Puca, Simona Villella e Giulia Zandri per l’esecuzione ai cinque cerchi. Anche qui le Faberine ben figurano, si qualificano seconde per la tappa e seconde in Regione. Entrambe le squadre staccano il pass per i Nazionali di luglio.

Intanto ieri la delegazione Italiana è partita alla volta di Varna in Bulgaria, dove si terranno i Campionati Europei. La Squadra Nazionale Junior preparata nel Centro Tecnico Federale di Fabriano da Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi, Bilyana Dyakova e Laura Zacchilli, composta da: Chiara Badii, Lorjen D’Ambrogio, Alice Capozucco, Gaia Pozzi e Viola Sella, sarà in pedana mercoledì 9 giugno. Per l’Italia tra le Senior l’individualista Team Italia Sofia Raffaeli, sarà in pedana a partire da giovedì 10 giugno con le qualifiche di palla e cerchio, il giorno successivo clavette e nastro. Sabato si terranno le finali all around e domenica le finali per attrezzo. Le dirette della competizione saranno a cura di gymtv.online ed Eurovision Sports per le prime giornate. Le finali di sabato e domenica su Rai Sport.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2021 alle 18:02 sul giornale del 08 giugno 2021 - 173 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6ee





logoEV