Fabriano progressista: "No al container per gli alunni della scuola Aldo Moro"

scuola covid 1' di lettura 10/06/2021 - L’Associazione Fabriano Progressista resta fermamente convinta che la soluzione CONTAINER per ospitare gli alunni evacuati della Scuola Marco Polo rappresenti la dimostrazione del fallimento dell’amministrazione Santarelli.

Non si può pensare ad una soluzione da emergenza sismica, per risolvere una problematica nota da anni. Noi di Fabriano Progressista siamo disposti a collaborare con chiunque voglia cercare una soluzione alternativa. Abbiamo votato la mozione presentata dagli stessi consiglieri 5S per valutare ogni ipotesi che non sia quella dei CONTAINER.

Su questa vicenda della scuola l’amministrazione si sta drammaticamente logorando e l’impressione è quella di un sindaco sempre più isolato e messo in discussione dalla sua stessa maggioranza, dove non tutti sono disposti a seguirlo pedissequamente ed acriticamente. Siamo al fianco delle famiglie degli alunni e del personale scolastico che si preparano ad affrontare notevoli di disagi senza certezza sui tempi della soluzione.


Da Consigliere Arteconi Vinicio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 19:31 sul giornale del 11 giugno 2021 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Mx





logoEV