Ubriachi alla guida, tre patenti ritirate

1' di lettura 15/06/2021 - Controlli a tappeto dei carabinieri nel finesettimana- Ritirata la patente con denuncia per una ventenne di Fabriano, trovata al volante di una macchina di non sua proprietà con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito (0,5 gr/L) fermata in zona centro.

Anche un trentenne fabrianese è stato trovato trovato al volante con tasso di alcool due volte superiore al consentito, inoltre nell’autovettura sono stati trovati anche alcuni grammi di cocaina. Per il giovane sono scattate la denuncia e il ritiro della patente oltre alla segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti. Un altro giovane, ventenne umbro è stato scoperto dagli uomini dell'arma e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Altra denuncia e ritiro del documento di guida per un trentenne fabrianese per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti. Doppia multa per un quarantenne fabrianese sia per aver violato il coprifuoco covid (al volante senza giustificato motivo) e la seconda per un valore superiore a 0,5 gr/L di alcool nel sangue.






Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2021 alle 12:13 sul giornale del 16 giugno 2021 - 694 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ja





logoEV