Ginnastica: Milena Baldassarri vince e convince nella terra dei Faraoni

1' di lettura 23/06/2021 - Milena Baldassarri individualista Team Italia, dopo l’esclusione dagli ultimi Europei è stata mandata dalla Federazione, nella terra dei Faraoni, per rappresentare l’Italia all’Egyptian Pharaohs Cup del Cairo.

Brilla la stella Faber Ginnastica Fabriano tra le Piramidi, la regina è tornata.

Infatti, accompagnata dalla tecnica Julieta Cantaluppi, dimostra di aver ritrovato la forma, ma soprattutto la grinta e la determinazione, necessarie, per affrontare al meglio i prossimi importanti appuntamenti.

Una gara quella della Baldassarri ancora con qualche sbavatura, ma certamente una competizione degna di nota.

Nella prima giornata affronta la rotazione a cerchio e palla. L’esercizio al cerchio montato da qualche settimana è stato presentato qui per la prima volta e nonostante non sia stato eseguito completamente, ottiene un buonissimo 24.350, che la fa accedere alla finale. Guadagna ottimamente anche la finale alla palla con un 26.650.

Nelle qualifiche di clavette e nastro, anche qui presenta esecuzioni davvero convincenti, nonostante una piccola perdita alle clavette, ottiene 25.850 e con qualche imprecisione al nastro guadagna 23 punti tondi. Anche queste due finali sono centrate.

Con il totale di punti 99.850 si aggiudica l’oro nella classifica generale all around.

Non è mai sazia Milena Baldassarri, infatti, nelle finali per attrezzo ottiene due ori a palla e clavette con rispettivamente 25.300 e 26.900, e due argenti a cerchio e nastro con 24.100 e 22.800.

La vera protagonista di questa trasferta in terra d’Egitto, è stata la determinazione, la grinta, la voglia di far bene, dimostrata dalla nostra Milena Baldassarri.

Le sue performance ci dicono <<io ci sono, sono qui per giocarmela>>.

La Regina è tornata!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2021 alle 15:48 sul giornale del 24 giugno 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b8nJ





logoEV
logoEV