Basket: la Ristopro Janus Fabriano annuncia il rinnovo del contratto di Gianmarco Gulini

1' di lettura 28/07/2021 - La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare che Gianmarco Gulini ha rinnovato il suo contratto con la società biancoblu; farà parte del roster di coach Pansa e dell’U20 anche nella stagione 2021/22.

Nato a Urbino il 14 febbraio 2002, Gianmarco è un play-guardia di 189 cm, cresciuto nelle giovanili della Victoria Libertas Pesaro, dall’anno scorso a Fabriano.

Nonostante la giovane età, il ragazzo possiede una già accumulata esperienza, avendo calcato i campi della C Silver con Urbania e Pesaro: 2.1 punti nella prima annata e 3.7 nella seconda nonostante la giovanissima età, fanno sì che il ragazzo venga notato da più compagini, salvo poi approdare nella città della carta.

La stagione del debutto in Serie B è stata più che positiva, poiché “Gullo” è cresciuto in molti aspetti, diventando un elemento chiave nelle rotazioni della Ristopro (2.8 punti a partita).

Rapidità, pulizia di gioco e abilità nel pick & roll lo rendono un bel prospetto. La società ne approfitta per fare un grosso in bocca al lupo a Gianmarco, per una nuova stagione in biancoblu.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2021 alle 16:40 sul giornale del 29 luglio 2021 - 137 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccut





logoEV