Calcio: ASD Sassoferrato-Genga, settore giovanile pronto a ripartire

1' di lettura 24/08/2021 - Dopo una stagione e mezza in cui l’attività si è svolta solo parzialmente, il Settore Giovanile del Sassoferrato Genga è pronto a ripartire con la speranza che i ragazzi possano tornare a giocare in serenità e senza interruzioni.

Continuerà anche per la prossima stagione l’affiliazione con l’AC Perugia Football Academy, rapporto che non si è mai interrotto durante il periodo pandemico, con i nostri allenatori che hanno avuto la possibilità di seguire dei corsi di formazione sia online che in presenza quando ce n’è stata la possibilità.

Diverse saranno le novità, che riguarderanno principalmente l’assetto societario che si occuperà del Settore Giovanile: il nuovo Dirigente Responsabile sarà Alessandro De Cagna, con Cristian Appolloni che sarà il referente della Società per il Settore Giovanile; confermato nel ruolo di Responsabile Tecnico Mauro Mercanti, mentre sono state inserite tre nuove figure per potenziare l’organigramma attuale: Andrea Frillici sarà il Responsabile dei Dirigenti di Categoria, Marco Verdini sarà il Responsabile del Materiale Tecnico mentre Carlo Sabbatini sarà il Responsabile dei Rapporti con Enti e Istituzioni.

Di seguito l’organigramma degli allenatori del Settore Giovanile per la prossima stagione:

Allenatore Giovanissimi: Andrea Marzioni;

Collaboratore Giovanissimi: Mirko Pallucchi;

Allenatore Esordienti: Giacomo Balducci;

Allenatori Pulcini: Carlo Vecchi e Leonardo Pavoni;

Allenatore Primi Calci e Piccoli Amici: Mattia Devito.

Anche nella prossima stagione gli allenatori saranno affiancati del Preparatore Atletico e Coordinativo, che sarà ancora Giorgio Ominetti, e dal Preparatore dei Portieri, che sarà ancora Jacopo Menotti.

Tra fine agosto ed inizio settembre si svolgeranno degli Open Day, per permettere a tutti i ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni di provare gratuitamente.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2021 alle 17:33 sul giornale del 25 agosto 2021 - 164 letture

In questo articolo si parla di sport, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cf98





logoEV