Arrestato per spaccio fabrianese 30enne

1' di lettura 31/08/2021 - Arrestato per spaccio di stupefacenti un fabrianese di trenta anni. I carabinieri hanno sequestrato 300 euro ritrovando 18 grammi di hashish, due dosi pronte della stessa sostanza ed un bilancino di precisione

Tutto è iniziato al parco Regina Margherita quando un militare, non in servizio, si accorge di strami movimenti tra due giovani tanto da presentarsi e fermare i presenti. Una volta arrivata la pattuglia si scopre, da ulteriori accertamenti, che il giovane aveva ceduto uno spinello ad un 25enne del posto con cui stava conversando.

L’uomo, condotto in caserma, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Aveva occultato, tra gli indumenti, 18 grammi di hashish, un piccolo bilancino di precisione, due dosi di hashish pronte all’uso. Sequestrati poco più di 300 euro di denaro in contanti, di piccolo taglio. Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Messo ai domiciliari ha atteso l’udienza di convalida che si è tenuta oggi, presso il Tribunale di Ancona. L’arresto è stato convalidato. E’ stato messo in prova ai Servizi sociali. Il 25enne, invece, è stato segnalato come assuntore.








Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2021 alle 15:48 sul giornale del 01 settembre 2021 - 919 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cg4u





logoEV
logoEV