Senigallia: schianto lungo la Corinaldese, autopsia per Jennifer Fiori

1' di lettura 07/09/2021 - Sarà sottoposto all'esame autoptico il corpo della 35enne, Jennifer Fiori, tragicamente scomparsa in un incidente in moto lunedì pomeriggio lungo la Corinaldese.

Pare che la moto della donna, sia stata colpita da una Alfa Romeo Giulietta condotta da un 77enne, che stava uscendo da un parcheggio per immettersi sulla carreggiata. La moto è stata sbalzata nella corsia opposta dove stava sopraggiungendo una Fiat Panda della Caritas condotta da una 28enne senigalliese. Un impatto inevitabile, e nonostante i tentativi di rianimazione, per la 35enne non c'è stato nulla da fare.

A unirsi al cordoglio per la tragedia anche la Caritas: "Lunedì pomeriggio in un tragico incidente che ha coinvolto una nostra operatrice, ha perso la vita una ragazza - hanno scritto sui social - L'operatrice e la Caritas Diocesana tutta, profondamente scosse, si uniscono al'immenso dolore della famiglia".

Moltissimi su Facebook i messaggi di ricordo della 35enne, particolarmente conosciuta nell'ambiente sportivo come ciclista professionista. E il suo sorriso e la sua grande passione per lo sport restano indelebili nella mente di chi l'ha conosciuta.






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2021 alle 11:42 sul giornale del 08 settembre 2021 - 1768 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ch3d





logoEV
logoEV