Auser Ancona: Carloni nuova presidente provinciale

1' di lettura 09/09/2021 - Manuela Carloni  è stata eletta, all’unanimità, dal nuovo direttivo  Presidente provinciale di AUSER Ancona, associazione di volontariato che opera a favore degli anziani. Subentra a Sergio Gradara.

All’assemblea di Ancona hanno partecipato, tra gli altri, vari rappresentanti delle istituzioni. A nome del Comune di Ancona, esprimendo il loro apprezzamento per l’importante attività di Auser, sono intervenuti l’assessore Stefano Foresi e la Presidente del consiglio comunale Susanna Dini. La sindaca di Ancona, Valeria Mancinelli, impossibilitata a partecipare ha fatto pervenire i suoi saluti via video.

Hanno partecipato al congresso provinciale: Enrico Piron per Auser Nazionale, Fabrizio Dacrema responsabile nazionale di Auser Cultura, Antonio Marcucci, Presidente di Auser Marche, Gianluca Toni per la segreteria della Cgil di Ancona. E ancora: Domenico Sarti, segretario provinciale SPI-CGIL, Franco Sturani segreteria SPI-Cgil provinciale, Massimo Ciabocchi Presidente Auser Provincia di Pesaro e Urbino e Franco Menicali presidente Auser Fermo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2021 alle 15:18 sul giornale del 09 settembre 2021 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil marche, auser, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciea





logoEV
logoEV