Tragico incidente sulla Corinaldese, Jennifer Fiori morta per un politrauma. Sabato i funerali

1' di lettura 10/09/2021 - Due violenti impatti che hanno provocato un gravissimo politrauma. Questa sarebbe la causa della morte della 35enne Jennifer Fiori scomparsa lunedì in un incidente in moto lungo la Corinadese.

L’urto con la Alfa Romeo che l’ha sbalzata sulla corsia opposta e poi l’impatto con la Fiat Panda hanno provocato nella donna lesioni gravissime, tra cui una anche alla colonna vertebrale. Questi i risultati dell’autopsia svolta giovedì pomeriggio presso il CTU di Ancona da parte del perito della procura, il professor Adriano Tagliabracci.

Ferite così gravi che all’arrivo dei soccorsi per Jennifer non c’era più niente da fare. Inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario.

Ora il corpo è stato restituito alla famiglia per i funerali che si svolgeranno sabato nella chiesa Santa Maria della Pace alle 16, a Sassoferrato, dove la 35enne viveva. In tantissimi, anche via social, si sono stretti intorno alla famiglia, al padre, alla madre e al fratello dell’ex ciclista.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2021 alle 10:17 sul giornale del 11 settembre 2021 - 1672 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, sassoferrato, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciyl





logoEV
logoEV