Ginnastica: buona la prima in casa per Fabriano

1' di lettura 13/09/2021 - Sabato al Pala Cesari si è disputata la prima tappa regionale del Campionato Individuale Gold di Specialità e del Campionato Individuale Gold Allieve/Junior/Senior.

Nel Campionato di Specialità Faber Ginnastica Fabriano in pedana con Asia Campanelli, che si classifica prima al cerchio e prima alle clavette. Nel Campionato Individuale Gold: Allieve 2 con Veronica Zappaterreni prima classificata e Beatrice Rossi seconda classificata. Allieve 4 con Lara Manfredi prima classificata, Anna Piergentili seconda classificata e Claudia Sarritzu terza classificata. Junior 1 con Gaia Mancini prima classificata. Junior 2 con Virginia Tittarelli prima classificata, fuori classifica, perché già ammesse di diritto al Nazionale Lorjen D'Ambrogio e Greta Puca. Junior 3 con Nicole Baldoni prima classificata. Senior con Simona Villella seconda classificata.

Buone le prove delle Faberine al primo impegno di campionato, ora si ritorna in palestra, si continuano a rodare gli esercizi per i prossimi impegni di Campionato, la seconda tappa regionale fra qualche settimana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2021 alle 09:45 sul giornale del 14 settembre 2021 - 227 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciT4





logoEV
logoEV