Basket: Halley Thunder, altri due test amichevoli in arrivo

1' di lettura 21/09/2021 - Dopo la buona amichevole di sabato scorso con le Panthers Roseto, la Halley Thunder Basket (serie A2 femminile) ha iniziato un’altra intensa settimana di allenamento, caratterizzata da altri due “test”.

Mercoledì 22 settembre le ragazze di coach Orazio Cutugno scenderanno a Civitanova per affrontare la Feba in uno “scrimmage” che avrà inizio alle ore 19.30. Per la neopromossa Halley Thunder sarà il primo confronto con una formazione di serie A2 (che poi verrà incontrata anche in campionato), dopo due test con squadre di serie B.

Poi, sabato 25 settembre, la Halley Thunder parteciperà all’ottava edizione del “Memorial Greta Ortenzi”. L’appuntamento è previsto al palasport di San Severino Marche alle ore 18: in questo caso la Halley Thunder tornerà ad affrontare una squadra di serie B, il Basket 2000 Senigallia. L’ingresso alla partita sarà gratuito.

Greta Ortenzi era una ragazza di San Severino Marche, giocatrice della Thunder dal settore giovanile fino alla prima squadra, scomparsa nel 2012 alla prematura età di 19 anni a causa di un brutto male.

«Una bravissima ragazza – la ricorda il presidente Euro Gatti – che da allora abbiamo sempre voluto ricordare con un “memorial”, ad eccezione dell’anno scorso in cui siamo stati fermati dal lockdown, ma ora ritorniamo con questo appuntamento per conservarne la memoria e ribadire l’affetto per lei».

In allegato la locandina.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 16:31 sul giornale del 22 settembre 2021 - 129 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckmU





logoEV
logoEV