Sassoferrato: sabato fa tappa il camper per le vaccinazioni dell'Area Vasta

1' di lettura 21/09/2021 - La Regione Marche nell’ambito del Piano Vaccinazioni ha attivato cinque camper, uno per Area Vasta, allestiti per le attività di vaccinazione, che visiteranno le Marche e faranno tappa in numerose località della costa e dell’entroterra. Una delle tappe riguarderà il Comune di Sassoferrato.

L’Amministrazione Comunale di Sassoferrato informa la cittadinanza che il giorno SABATO 25 SETTEMBRE 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 sarà presente presso il Piazzale della ex Pretura, in Via Garibaldi, il camper attrezzato per la VACCINAZIONE ANTICOVID con l’Equipe Sanitaria a bordo. Per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria, un documento d’identità e compilare gli appositi moduli. Per chi effettua il richiamo del vaccino è necessario ripresentare la “Scheda Anamnestica” e il modulo di consenso.

TUTTE LE INFORMAZIONI E I MODULI AL SITO: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Vaccini-Covid/Prenotazioni/camper-vaccinali

SASSOFERRATO 25 SETTEMBRE 2021
Dalle 15:00 alle 19:00
PIAZZALE EX PRETURA IN VIA GARIBALDI








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 13:14 sul giornale del 22 settembre 2021 - 411 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckkV





logoEV
logoEV