Segnalato 40enne in possesso di cocaina

carabinieri di notte 1' di lettura 05/10/2021 - Personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Fabriano e di quello dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia dei Carabinieri di Fabriano, a seguito dei controlli del territorio, volto sia alla salvaguardia della prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché alla salvaguardia del rispetto della normativa anti covid, individuano un quarantenne in possesso di un quantitativo di stupefacente del tipo cocaina per uso personale e lo segnalano alle autorità competenti.

Da tempo, nel centro cittadino e adiacenti frazioni, sono stati messi in atto dei mirati controlli coordinati e congiunti, da parte del personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Fabriano e di quello dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia dei Carabinieri di Fabriano.

Nel corso di quest’ultimo weekend, nell’ambito del controllo del territorio, volto sia alla salvaguardia della prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché alla salvaguardia del rispetto della normativa anti covid, personale in abiti civili delle stesse forze di Polizia, ha eseguito mirati controlli presso diversi esercizi pubblici molti dei quali aperti fino a tarda notte.

Nel corso di questi ultimi servizi hanno altresì congiuntamente proceduto al controllo di un soggetto italiano di circa 40 anni, il quale è risultato essere in possesso di un quantitativo di stupefacente del tipo cocaina per uso personale sottoposto a sequestro.

Il cittadino italiano segnalato alle competenti autorità.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2021 alle 17:56 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmLG