Sassoferrato al TTG Travel Experience di Rimini e al Salone del libro di Torino

2' di lettura 14/10/2021 - Sassoferrato, annoverato tra i Borghi più Belli D’Italia dal 2017, partecipa all’evento del TTG, Travel Experience il marketplace del turismo in Italia nelle giornate dal 13 al 15 ottobre 2021, che si svolge presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale Sentinate, che presenzia alla manifestazione con il CDA dei Borghi Più Belli D’Italia delle Marche, coordinato da Cristiana Nardi Vicesindaco di Cingoli, per questa importante presenza al TTG Travel Experience, manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. l’iniziativa richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero, e l’ area Italia rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Da sottolineare anche la partecipazione della Soc. Coop. Happennines, l’azienda che oltre a gestire le realtà museali locali, si occupa, tra le altre cose, di ideare e implementare progetti di sviluppo turistico territoriale.

Altro importante appuntamento per Sassoferrato, a pieno titolo uno dei Borghi più Belli D’Italia, che ci permetterà di far conoscere e promuovere il nostro ricco territorio e’ senza dubbio la presenza, venerdì 15 ottobre p.v. al Salone internazionale del Libro di Torino con il Podcast della Lonely Planet che ha realizzato e lanciato, nei mesi scorsi la prima serie podcast in italiano “Viaggio tra i borghi più belli d'Italia nelle Marche” e che nella prima serie dedicata ai “Borghi più belli d'Italia” nelle Marche ha dedicato 15 minuti a Sassoferrato e alle sue interessanti potenzialità turistiche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 10:42 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 170 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coiP





logoEV
logoEV