Si è svolto il 2° Memorial Castellani, Grifoni, Pellicciari

2' di lettura 17/10/2021 - “Il risultato della partita non conta, rispetto alle finalità della nostra iniziativa, ma hanno vinto i Giovani Borghigiani sulle Vecchie Glorie: 3 a 1”. Così ci ha risposto il presidente Fabio Tiberi, che abbiamo incontrato per conoscere gli esiti del 2° Memorial Castellani, Grifoni, Pellicciari.

Come detto, molto buona la partecipazione delle persone e davvero sentita, sin dal mattino l’adesione a questo appuntamento con una delegazione composta dal presidente Tiberi, i famigliari “dei tre indimenticati cari amici” che si è recata al Cimitero per una visita ed un omaggio floreale a Castellani, Grifoni e Pelliciari.

Dall’emozionante momento commemorativo del mattino, il pomeriggio ha permesso di perpetrare il ricordo dei già soci dell’ASD Borgo, con quello sportivo-ludico del pomeriggio

“Bellissima e pienamente riuscita questa iniziativa – commenta Tiberi - e dopo un match, comunque avvincente, merenda con salsicce e braciole preparate dalle Norcineria di Tritelli Fabio, con un rosso docg ad accompagnare il tutto. La Società “Il Borgo Calcio – sottolinea Tiberi - ringrazia sentitamente le famiglie dei nostri “amici” con un saluto particolare a Sena Pellicciari, grande collaboratrice per lo svolgimento del Memorial, al Parroco di San Nicolò, don Aldo Bonaiuto per aver concesso l’utilizzo del Campetto, agli arbitri, giocatori e allenatori e a tutte le Persone intervenute per la buona riuscita di questo appuntamento: arrivederci al prossimo anno – conclude il presidente del Sodalizio Borghigiano - Abbiamo inaugurato la nostra Sede in Via Cialdini 113, alla presenza dell’Assessore allo Sport Francesco Scaloni Francesco del nostro Parroco nostra don Aldo e non è mancato certo l’aperitivo al Circolo Alla Porta del Borgo. La nuova sede rimane aperta tutti i sabati dalle ore 10- 12 e tutti gli Sportivi Fabrianesi e i Borghigiani potranno venire a trovarci. Con l'occasione ricordo che ci vuole dare una piccola mano facciamo la Tessera Soci al Costo di 5 Euro annuale”.








Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2021 alle 20:31 sul giornale del 18 ottobre 2021 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coVa





logoEV